La sicurezza è al primo posto.....Oppure no?

 

Ti avevo promesso, nel precedente articolo, che avremmo parlato dei prodotti, ed eccomi puntuale per farti vedere le cose da un punto di vista diverso.

Dopo oltre 20 anni di esperienza nella progettazione, nella realizzazione, nell’installazione, oltre che della manutenzione di linee vita siamo arrivati ad un livello superiore.

 

La sicurezza è sempre stata al primo posto in Sicurpal ed è anche per questo che siamo diventati l’azienda leader nel settore delle linee vita.

 

La sicurezza minima, nei prodotti Sicurpal, è da sempre ampiamente superata.

Da quando abbiamo aperto l’azienda, gli standard di sicurezza sono sempre stati pensati per non fare avere problemi ai nostri clienti tanto da far dimenticare loro di averle installate.

 

Per Sicurpal la sicurezza è oltre ogni limite da sempre.

Da tempo diamo particolare risalto anche all’estetica e alle finiture.

Perché una linea vita dovrebbe essere più bella e con finiture migliori?

I motivi strategici sono tanti, ma vorrei dartene un paio, uno sull’estetica ed uno sul grado di finitura.

 

L’estetica: le linee vita non devono essere dei “pali” orribili, anche il tetto fa parte dell’immobile e se “deturpa” il tetto anche il valore del prezzo, con il tempo, ne risentirà.

Mantenere una coerenza estetica contribuisce quindi a migliorare il valore del tuo immobile.

 

La finitura: il nostro prodotto non è un prodotto di carpenteria, ma grazie alla cura delle rifiniture, dei trattamenti di sbavatura e decapaggio, alla zincatura a caldo, ti garantiamo sicurezza e durata nel tempo.

La maggior parte dei clienti vogliono il “prezzo basso” e quasi tutti i produttori per abbassare i prezzi trascurano le finiture.

Ciò può comportare problemi di “sicurezza” per chi le usa, soprattutto se chi installa è un improvvisato, vai a leggere l’articolo “Le linee vita sono tutte uguali?”

Ma non finisce qui, le bave e gli spigoli vivi possono concorrere a rovinare o “recidere” cavi a cui si ancora chi va sul tetto.

Inseguendo l’estetica e le finiture, indirettamente, abbiamo aumentato ancora di più gli standard di sicurezza, già altissimi, delle nostre linee vita, ecco perché non è più al primo posto la sicurezza.

 

La sicurezza è implicita, è già dentro al DNA di Sicurpal.

 

Per fare un ottimo prodotto, forse il migliore, bisogna spendere qualcosa in più.

Noi siamo molto attenti ai costi produttivi, il risultato finale che vogliamo è che tu possa stare sereno per le prossime 2 generazioni.

Cari?

Direi di no, il rapporto qualità/prezzo rimane imbattibile!

 

I motivi che ci hanno spinto ad andare oltre sono tanti altri, ma ci piacerebbe dimostrarteli di persona.

 

“Non cadere in basso”

Geom. Giampiero Morandi