Nasce la collaborazione tra Sicurpal e ANAPI (Associazione Nazionale Amministratori Professionisti d'Immobili) per affiancare gli amministratori di condominio nella messa in sicurezza delle coperture degli edifici.

Tutelare la vita dei lavoratori in quota è un obbligo che tocca da vicino anche gli amministratori di condominio, i quali, responsabili della sicurezza degli addetti ai lavori, sono tenuti a garantire la sicurezza ad ogni lavoratore che opera negli edifici per svolgere gli interventi di manutenzione ordinari e straordinari.

Grazie alla sua esperienza pluriennale e professionalità, Sicurpal è in grado di offrire un servizio completo di qualità, per alleggerire il carico di lavoro degli amministratori che spesso non sono a conoscenza di tutti gli obblighi normativi - e relative responsabilità - e della documentazione necessaria riguardante le linee vita ed i sistemi anticaduta da installare o già presenti nei condomini.

Sicurpal, produttore di linee vita con squadre altamente qualificate per l'installazione e la revisione delle stesse in tutta Italia, sancisce la volontà di diffondere la cultura della sicurezza in quota sottoscrivendo con ANAPI i seguenti articoli:

 

Contattaci per maggiori informazioni, preventivi e sopralluoghi gratuiti!