Sicurpal anche per questo 2023 sarà espositrice presso le seguenti fiere nazionali:
- KEY EXPO - 22-24 Marzo 2023
Fiera sulle energie rinnovabili e sulla transizione ecologica
- SED Caserta - 11-13 Maggio 2023
Un appuntamento pensato per le imprese in un’ottica di rilancio, promozione e diffusione culturale del modello digitale, con particolare riguardo al Centro Sud.
Settori di interesse: Digitale e BIM - Materiali innovativi - Attrezzature e macchinari.
- SAIE Bari - 19-21 Ottobre 2023
al centro della fiera il cantiere, per assecondare le necessità delle imprese, confermandosi un acceleratore di sviluppo per il mercato e per le sue più recenti innovazioni. Un’occasione per rispondere alle nuove richieste di ristrutturazione ed efficientamento energetico degli edifici stimolate dai Bonus Edilizi e dalle direttive UE, e per soddisfare la domanda di materiali e sistemi costruttivi generate dall’apertura dei cantieri e dalle opere infrastrutturali finanziate dal PNRR.
-
Restructura Torino - 23-25 Novembre 2023
Restructura è il salone leader del Nord-Ovest rivolto a professionisti e a privati su riqualificazione, recupero e ristrutturazione edilizia. Appuntamento annuale imperdibile che mette in dialogo le aziende leader del settore con i professionisti del settore e con il grande pubblico. Restructura è una vetrina privilegiata per produttori, tecnici, artigiani e professionisti sulle ultime novità in tema di progettazione e materiali, sulle modalità costruttive e soluzioni tecnologiche, ma anche sulle attrezzature e tecniche applicative che guardano sempre più al futuro. Restructura presenta inoltre un fitto calendario di eventi, incontri, workshop, convegni e momenti di formazione dedicati agli ordini professionali con riconoscimenti dei crediti formativi, tra cui il work shop di Sicurpal organizzato con Anapi.
Sicurpal presenterà la sua gamma prodotti dedicata alla sicurezza, ora trasformata anche in libreria di disegni BIM facilmente scaricabile e fruibile a tutti i progettisti!
Maggiorni informazioni? Contattaci, scrivi a [email protected]